Il 70% delle ragazze ha dichiarato che il loro film preferito è Tre Metri Sopra il Cielo. Il 30% ha dichiarato che preferisce di gran lunga i Pirati dei Caraibi o Jack lo Squartatore. Copia e incolla questo alla tua firma se sei fra questo 30%!!!
Group: Administrator Posts: 362 Location: I'm still waiting for you...
Status:
Roxanne!!! Anke il mio compleanno è l'8 Maggio!!!!
...
L'
amore è sempre paziente e gentile, non è mai geloso. L'amore non è mai presuntuoso o pieno di se, non è mai scortese o egoista, non si offende e non porta rancore. L'amore non prova soddisfazione per i peccati degli altri ma si delizia della verità. È sempre pronto a scusare, a dare fiducia, a sperare e a resistere a qualsiasi tempesta ...
Il 70% delle ragazze ha dichiarato che il loro film preferito è Tre Metri Sopra il Cielo. Il 30% ha dichiarato che preferisce di gran lunga i Pirati dei Caraibi o Jack lo Squartatore.
Group: Administrator Posts: 489 Location: la mitica Rimini, l'esuberante konoha, la tecnologica Tokyo, la super Satancity!!!
Status:
Che coincidenzaa! Wow! Io il 20 aprile '93
°° Giugi is here°°
"Voglio che tutti sappiano della mia esistenza, voglio che capiscano che c'è qualcuno che amministra la giustizia...e così edificherò un mondo popolato solo da coloro che ritengo meritevoli e giusti... sarò il Dio di un nuovo mondo! Io sono la Giustizia"
IMMAGINI IPNOTICHE
Tra l'essere e l'apparire c'è un sottile velo chiamato anima, riuscire a sfiorarlo significa amare Se incontrerai qualcuno persuaso di sapere tutto e di essere capace di fare tutto non potrai sbagliare, costui è un imbecille! Delle polpette disgustose non sono affatto delle polpette I ragazzi hanno una regola incomprensibile: "Se tocchi una rana diventerai un vero uomo!" Allontanarsi dal mondo, restare sconosciuti e non avere rimpianti: a questo può arrivare solo l'uomo superiore Tutto quello che devi fare è lavarti le ascelle, solo le ascelle..